Attraverso il dialogo, la soluzione ai problemi fiscali della tua Associazione.

Recensioni

Con competenza, chiarezza e disponibilità Carlo Guglielminotti Bianco garantisce puntualmente l'aggiornamento essenziale sugli adempimenti normativi delle Associazioni e i buoni consigli per semplificarne la gestione. Adesso, on line, sarà ancora più agevole e conveniente.
La consulenza è ineccepibile, puntuale, dettagliata e professionale. Sempre sono individuate soluzioni fiscali e tributarie efficaci ed efficienti per la risoluzione di problematiche anche complesse.
L' Associazione Scherma Pro Vercelli A.S.D., si serve da moltissimi anni della consulenza ed assistenza tributaria del Rag. Carlo Guglielminotti Bianco con piena e totale soddisfazione. Tempestività nelle informazioni, consulenza e assistenza sono sempre state perfette. Il nostro parere sull'operato del Rag. Guglielminotti Bianco è, pertanto, estremamente e completamente positivo.